sabato 27 novembre 2010

Prima prova: tema Italiano

Esame di stato 2010 – prima prova scritta, tipologia kkk

Articolo di blog, da pubblicare esclusivamente su siti anarchici o grilleschi.

di Giulio Falco

Siamo soli nell'universo, o semplicemente male accompagnati ?

 

Dopo i recenti avvistamenti di UFO nel nostro paese, si riapre il dibattito sulla vita extraterrestre.

E' possibile che esista vita aliena più intelligente della specie umana ?

Recenti studi probabilistici americani,  hanno mostrato impiegando  elaborati modelli matematici che sulla base del quoziente medio di intelligenza misurato su diverse categorie di personaggi, la probabilità che esistano forme di vita anche primitive che lo superino è maggiore del 90 %

A causa dei recenti tagli di fondi per la ricerca che hanno colpito anche il paese dello zio Sam, però qualcuno ha fatto notare che le valutazioni sono state effettuate esclusivamente basandosi su dati di persone del mondo politico e dello spettacolo e osservando direttamente lo stile di comportamento di tali soggetti durante tutto l'arco della loro esistenza di apparizione televisiva.

Nel testo : “manuale di stupidità umana”, citato spesso nella ricerca, la possibilità che un soggetto possa, attraverso le sue azioni e discorsi causare contemporaneamente danni a se stesso e  a tutto ciò che lo circonda, cresce con la notorietà e il livello sociale raggiunto dal soggetto stesso.

Si è quindi giunti alla conclusione che anche un microorganismo come un virus di natura sconosciuta, e tendenze tipicamente pestilenziali non è in grado di raggiungere un tale livello di efficienza dannosa, come gli esseri umani.

 

Si spiegherebbero così le numerose osservazioni di ufo già presenti nella nostra società, alcuni dicono provenienti dalla cintura di orione,  ma altri da un'altro cosmo con la stessa desinenza.

Si tratta di specie estremamente parassitarie, in grado di prosciugare completamente la capacità cognitiva altrui tanto da meritarsi l'appellativo di scassa – orione da cui il nome del cosmo di provenienza.

Questi nuovi UFO, riescono a mimetizzarsi perfettamente mischiandosi fra la gente comune, ma il loro habitat naturale è rappresentato dai palcoscenici televisivi o dagli ampi spazi erbosi dei campi di calcio.

 

Il vero mistero quindi non è se gli UFO esistano oppure no, e nemmeno da dove provengano, piuttosto come facciano ad entrare nei posti che contanto e rimanerci, e come possano autogenerarsi.

 

Sull'ultimo punto è stata proposta una teoria: che esista un esemplare replicante che generi tutti gli altri androidi a sua immagine e somiglianza.

Sembra che questo numero uno degli oriones, capace di generare schiere di replicanti senza cervello si sia insediato in Italia a capo del governo, proveniente direttamente dagli studi televisivi dove si era inizialmente installato.

 

Attraverso alcuni canali analogici è passato poi direttamente nel cervello già atrofizzato dei telespettatori ignari, instupiditi da centinaia di ore di irradiazione mediatica.

Con l'avvento del digitale terrestre, è stato calcolato che la capacità di informazione elaborabile dai soggetti colpiti corrisponde ad un bit: 'buono' o 'no bbuono' come precononizzato anni fa dallo studioso italiano Andy Luotto.

Tutto il resto della memoria è dedicato al passaggio del segnale HD, per scaricare puntate dei noti programmai televisivi:  “Amici, Nemici o semplici conoscenti “?, “Xfactor: serve ancora saper scrivere per intero  il proprio nome ?”, “La Grande Famiglia: Roberto Saviano è in nomination”

 

In conclusione:  gli UFO esistono e hanno già invaso il pianeta, partendo dalla colonizzazione dello stivale. La domanda da porsi è: esiste ancora la specie 'homo sapiens' ? O è stata soppiantata dalla spsecie aliena 'homo di arcorus ?'

 

Per studiare il problema è stata nominata una commissione  di esperti cul-turali (la stessa che era stata incaricata di trovare un modo per tappare la bocca agli ultimi giornalisti rimasti)  presieduta dal ministro Mary Star Gemini. (ha cambiato nome per assecondare uno sponsor di acque minerali)

L'iniziativa si pensa farà molta presa sull'opinione pubblica, e per questo motivo è stato battezzato “ presa per il cul”.

 

Trapelano già le prime  indiscrezioni sui risultati dell'inchiesta: gli alieni non esistono, sono un'invenzione dei comunisti.

Il problema per la conferma della teoria è che non si trova nemmeno a pagarrlo a peso d'oro più un comunista in giro.

Si sta alacremente cercando almeno un esemplare sopravvisuto per dare un minimo di credibilità ai risultati.

 

Sembra che la specie sia stata massacrata da un altro virus replicante affine alla specie aliena homo arcurus, e cioè dal replicante d'alem baffett e tutti i suoi discendenti poliformi, che si mimetizzano da uomini di sinistra.

Purtroppo sininstro è riamasto solo il nostro futuro,  e quello delle nuove generazioni, troppo impegnate nelle distrazioni consumistiche per accorgersi di essere diventate anche loro aliene.

 

Allora sentite, prima di chiederci se esiste la vita aliena, domandiamoci se è vita questa, oppure siamo solo degli alienati

 


Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento